Primo allenamento per Ouali, vicino a tornare biancorosso

Il centrocampista italo-tunisino 2004 nuovo acquisto per Pomante dall’Ostiamare: ritrova Angiulli ma anche Galesio e Tourè

TERAMO – SI è visto Kamir Ouali all’allenamento pomeridiano di oggi del Città di Teramo al Bonolis (nella foto a dialogo con il mister Pomante). Il centrocampista 2004 italo tunisino cresciuto nelle giovanili del Teramo, è vicinissimo ad essere un nuovo giocatore del Città di Teramo, al termine di una lunga trattativa. In uscita dall’Ostinare – che ha smobilitato mettendo sul mercato i propri pezzi pregiati – Ouali è prospetto ambito sul mercato e compagno di squadra sulla mediana di Federico Angiulli che lo ha preceduto a Teramo qualche settimana fa.

Il lavoro del direttore sportivo Paolo D’Ercole dovrebbe chiudersi a breve, battendo la concorrenza di altre formazioni di Serie D: intanto Kamir si allena con quella che sarà la sua nuova squadra per un graditissimo ritorno, dopo le esperienze con la Samb e L’Aquila. In biancorosso ritroverà vecchi compagni come appunto Angiulli, Gelasio e Tourè (con cui ha giocato a Pontevomano).

Leave a Comment